Party: Cercasi comparse per film "rudi" riprese all OFF

> >
Cercasi comparse per film

Club: OFF Modena

Upcoming: 3
Date: 15.09.2017 20:30
Address: via Antonio Morandi , 71, Modena, Italy | show on the map »

Attend »

Party pictures

You will be the first one to know when pictures are uploaded!

Party: Cercasi comparse per film "rudi" riprese all OFF

CERCASI COMPARSE PER "RUDI"
Si gira all OFF Modena venerdì 15 dalle 20,30

ecco tutte le info:
Le riprese della serie web 'Rudi' si avviano alla conclusione e in vista di una delle sessioni di riprese più impegnative si cerca un numero importante di comparse, compreso tra le 100 e le 150 persone tra i 18 e i 50 anni. L'appuntamento è al locale Off per venerdì 15 settembre dove tra le 20.30 e le 21 verranno fatte entrare le comparse fino ad esaurimento posti. Per candidarsi è necessario mandare un messaggio alla pagina dell'evento ufficiale e scaricare la liberatoria da presentare al link
https://drive.google.com/file/d/0By_4K1uRCt2kb2NKOFpLX0RSeWs/view?usp=sharing

L'impegno per le comparse durerà circa tre ore. Sul palco saranno presenti, a loro volta per essere ripresi, gli Act of Departure, gruppo post hardcore elettronico modenese attivi dal 2014, che vede Federico Monaco alla voce, Alessio Zucconelli e Andrea Vecchi alle chitarre, Paolo Lancellotti al basso e Mattia Mileo alla batteria. Hanno un Ep e due album all'attivo. Il loro ultimo lavoro 'Gvide Me' li ha portati ad esibirsi in giro per l'Italia ed anche all'estero.
La serie web Rudi è scritta da Vincenzo Malara e diretta da Piernicola Arena, patrocinata dal Comune di Modena in collaborazione con l'associazione Stoff. Sponsor principale è Modenamoremio col contributo fondamentale di Bper Banca.
Protagonista della storia, in quattro puntate, è Rudi (interpretato da Christian Terenziani), ex infetto (simile in tutto e per tutto a uno zombie) guarito e liberato dalla sua aggressività e tornato umano. La vicenda si svolge in una Modena reduce da un'epidemia che ne ha decimato la popolazione e tanti ex infetti come Rudi vengono messi davanti a un bivio: andare in esilio per sempre o provare a reinserirsi nella società. Rudi sceglie di tornare a casa ma deve scontrarsi con un mondo che lo guarda con diffidenza, costringendolo ai margini. Ad aiutare il protagonista nella rinascita sarà Camilla, amica speciale, eccentrica quanto lui (il ruolo è stato affidato all'attrice Marianna Folli). Intanto, ai confini della città qualcosa di inquietante minaccia di tornare portando con sé un passato terribile.
La serie web 'Rudi' è ispirata all’horror, un genere cinematografico ampiamente esplorato che cerca di rileggere in chiave più leggera, umana e malinconica, per arrivare a un pubblico eterogeneo. Il progetto coinvolge professionalità e talenti locali con l'obiettivo, dopo le produzioni 'estere' arrivate in città per filmare i suoi squarci più belli, di lanciare un prodotto tutto “made in Modena”.
Tutti i dettagli sul progetto sul profilo Facebook ufficiale “Rudi – la serie web”